I film e il Natale – Ci sono molti modi per augurare buon Natale, noi della redazione abbiamo deciso di scrivere questo articolo, il primo, a più mani con una carrellata (parziale) dei film di Natale più in voga. Auguri!

Qualche settimana fa, seduti attorno a un tavolo, la redazione di Cinematik.it si è ritrovata per una delle rare riunioni “dal vivo”. Tra i mille discorsi a tema cinema, l’imminente inizio del periodo natalizio ha dato spunto a una domanda: se dovessimo fare un articolo speciale per Natale, di quale film vorreste parlare? Vi proponiamo quindi dei mini commenti dei film che ogni nostro redattore ha scelto, abbiamo volutamente evitato (ma a nessuno in redazione è venuto in mente) i cinepanettoni, cinepandori, cinematrimoni, ecc…

Quello che segue non sarà mai un elenco esaustivo delle migliaia di film che sono stati prodotti sul Natale, ci saranno dei grandi classici, dei film cult, una spruzzata di animazione per bambini e non e qualche immancabile pellicola. Forse son già passati in tv, forse lo faranno a giorni.

Buona lettura

Di Redazione Ck

Composta da studenti, lavoratori, mamme, semplici "mangiatori" di film, la redazione di Cinematik.it scrive per passione.... passione del cinema e di quanto ci sta attorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *