3. Scappo a casa (5,04) – Medusa Film

RegiaEnrico Lando Cast: Aldo Baglio, Angela Finocchiaro, Jacky Ido, Giovanni Esposito … Uscita: 21/03/2019

 Il voto su IMDB è 4,9

Michele è un uomo famoso e superficiale, la cui vita è basata sulla conquista di belle donne e sull’ostentare status symbol di lusso sui servizi di rete sociale e non solo. La sua vita, però, cambierà durante un viaggio a Budapest” 

2. Nell’erba alta (4,7) – Netflix

RegiaVincenzo Natali Cast: Patrick Wilson, Laysla De Oliveira, Harrison Gilbertson … Uscita: 04/10/2019

Il film è stato distribuito direttamente sulla piattaforma streaming Netflix. Il voto su IMDB è 5,4 mentre su Rottentomatoes il gradimento è del 38% (36% per il pubblico)

Becky e Cal, fratello e sorella, guidano lungo una strada del Kansas, in viaggio verso la California. Per via della gravidanza di lei, hanno necessità di fermarsi in mezzo alla campagna, circondati dal nulla. A un certo punto, mentre sono in sosta, sentono un bambino gridare aiuto dentro ad un campo. Decidono così di avventurarsi nell’erba alta ma capiscono presto di non poter più trovare una via d’uscita. La cosa peggiore è che insieme a loro si nasconde qualcosa di malvagio che farà di tutto per catturarli” 

1. Six Underground (4,14) – Netflix

RegiaMichale Bay Cast: Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Ruffo, Adria Arjona,  … Uscita: 13/12/2019

Il film è stato distribuito direttamente sulla piattaforma streaming Netflix. Il voto su IMDB è 6,1 mentre su Rottentomatoes il gradimento è del 38% (62% per il pubblico)

Fingendosi morti agli occhi del mondo, un miliardario dà vita ad una spietata squadra di vigilantes guidata dallo scopo di liberare il mondo dalle persone peggiori a cui i governi non fanno nulla” 

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: