6. Chiara Ferragni Unposted (5,21) – 01 Distribution

RegiaElisa Amoruso Cast: Chiara Ferragni, Fedez, Paris Hilton … Uscita: 17/09/2019

Il voto su IMDB è 3,3

Stando alle dichiarazioni l’intenzione di Chiara era quella di spiegare il suo lavoro e cercare di farsi conoscere di più, ma in realtà questo documentario non rivela tanto oltre a quello che già Chiararacconta ai suoi fan né spiega nello specifico i suoi step da Flickr alle sfilate con Anna Wintour, se non toccando i passaggi in maniera molto rapida” (continua)

5. Velvet Buzzsaw (5,14) – Netflix

Regia: Dan Gilroy Cast: Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton … Uscita: 01/02/2019

Il voto su IMDB è 5,7 mentre su Rottentomatoes il gradimento è del 36% (63% per il pubblico)

Morf Vandewalt è un critico d’arte tra i più temuti sulla scena delle gallerie californiane. Un giorno, quando ormai è convinto di non poter essere più sorpreso da nulla, si imbatte nei quadri di un artista sconosciuto, che la sua amica (e amante) Josephine, assistente della gallerista Rhodora, dice di aver trovato per caso abbandonati in strada. Si tratta di quadri bellissimi, ipnotici e originali, di cui Morf si innamora all’istante. Peccato che le cose non siano andate proprio come le ha raccontate Josephine: quei quadri appartengono a un artista morto, e per nessun motivo al mondo Rhodora li avrebbe dovuti mettere in commercio. Ma che senso ha l’arte, se nessuno la può vedere?” 

4. Burn Out (5,10) – Netflix

RegiaYann Gozian Cast: Francois Civil, Olivier Rabourdin, Manon Azem … Uscita: 15/03/2019

Il film è stato distribuito direttamente sulla piattaforma streaming Netflix. Il voto su IMDB è 6,1 mentre su Rottentomatoes il gradimento è del 73% per il pubblico)

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *