Oscar Cinematikini – Sedicesimi “S13” – Archiviata la fase eliminatoria a gironi, è ora la volta degli scontri diretti. Sedici scontri all’ultimo voto tra i qualificati nelle prime due posizioni di ognuno dei 16 gironi. Si può esprimere solo un voto, passa agli ottavi solo il vincitore dello scontro.

Mentre è ancora possibile votare il sedicesimo “S11” fino al 27 novembre, e il sedicesimo “S12” fino al 29 novembre, è ora il turno del sedicesimo “S13” votabile fino al 30 novembre. Si scontrano “Under the skin” e il film d’animazione “Big Hero 6”

Under the skin

Under_the_Skin_40961

Regia: Jonathan Glazer Cast: Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Michael Moreland, Scott Dymond Distribuzione: BIM

Trama: Nascosta in un bellissimo corpo umano, Isserley, un’aliena, seduce le sue vittime lungo le autostrade. Poco alla volta, però, qualcosa cambia, e Isserley, inizia a vedere gli umani sotto un altro aspetto… facendole mettere in discussione i suoi comportamenti…

Big Hero 6

BIG HERO 6

Regia: Don Hall, Chris Williams Cast: T.J. Miller, Maya Rudolph, Jamie Chung, Scott Adsit, Ryan Potter, Daniel Henney, Damon Wayans Jr., Genesis Rodriguez, Katie Lowes, Billy Bush Distribuzione: Walt Disney Motion Pictures Italia

Recensione: Dopo il successo clamoroso e meritato del film d’animazione “Frozen – il regno del ghiaccio” che ha permesso allo stesso film di diventare il film d’animazione più visto di tutti i tempi e il maggior successo commerciale della storia Disney issandosi al quinto posto assoluto tra i film con il maggior incasso di sempre nel mondo con oltre 1 miliardo e 200 milioni di dollari, fare meglio a distanza di solo un anno è praticamente impossibile. (continua)

Archivio Votazioni

Votazione Sedicesimo S11 fino al 27 novembre (compreso)

Votazione sedicesimo S12 fino al 29 novembre (compreso)

Votazione Sedicesimo S13 fino al 30 novembre (compreso)

[poll id=”33″]

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *