Trailer,featurette,clip – Il 30 luglio arriva finalmente in Italia il nuovo film di Alex Garland, già autore di “28 giorni dopo”, “Sunshine”, “Dredd”. In Ex Machina sarà anche regista mentre il cast è composto principalmente da Domnhall Gleeson, Oscar Isaac, Alicia Vikander

ExMachina_touch_rgb0

NON C’È NIENTE DI PIÙ UMANO

DELLA VOGLIA DI SOPRAVVIVERE

In questo articolo vi presentiamo qualche clip e il trailer e la featurette “La creazione di Ava” del film in arrivo nelle sale italiane dal 30 luglio. Lungamente atteso e rimandato di oltre 6 mesi finalmente il film di fantascienza a firma e direzione di Alex Garland è pronto per la visione nelle sale del nostro paese.

“LA CREAZIONE DI AVA”

“NATHAN BALLA CON KYOKO”

“IL TEST DI TURING”

IL TRAILER UFFICIALE

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

EXM_man_ITA_Ava

 

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *