Trailer, foto, manifesto ufficiale – Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Photo credit: Christian Black
Photo credit: Christian Black

Soluzioni impossibili.

Rimedi estremi.

Il nuovo capitolo di Mission Impossible, Rogue Nation arriverà in Italia il 19 agosto. La spettacolare saga con Tom Cruise nella parte dell’agente segreto Ethan Hunt giunge sugli schermi italiani con la regia di Christopher McQuarrie. Nel cast anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson. Vi proponiamo il teaser, i due trailer in lingua italiana, il manifesto per il nostro paese e una galleria di immagini che comprendono anche i Character posters italiani. Buona visione.

Teaser Trailer

Secondo Trailer italiano

Terzo Trailer italiano

Poster italiano

Italy_MI5_1Sht_Payoff_Online_IMAX

Sinossi

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Galleria di immagini

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *