Uscite in Home Video – Il 10 e il 17 Luglio rappresentano le date di uscita delle novità del mese per Universal Pictures Home Video. Si parte dalle novità dei film appena usciti al cinema come “Instant Family”, “Escape Room” e “Un viaggio a quattro zampe”. Inoltre dvd e/o BD delle serie tv e tanto altro.

Le novità

Instant Family dal 10/07 in DVD

Pete e Ellie vivono e lavorano insieme: ristrutturano case, le abitano, le rivendono. Sono una coppia felice, ma capiscono che è il momento di diventare genitori: anziché seguire la via tradizionale, sceglieranno di adottare dei bambini abbandonati dai propri genitori naturali. Finiranno per portarne in casa tre: la teenager Lizzy e i suoi fratellini, Juan e Lita.

Genere: Commedia
Regia: Sean Anders
Cast: Mark Wahlberg, Rose Byrne

 

Escape Room dal 17/07 in Dvd e Blu-Ray

Sei persone di diversa provenienza si vedono recapitare un misterioso pacchetto, che contiene un ancora più misterioso puzzle a forma di cubo. Una volta risolto, questo produce un biglietto d’ingresso per l’esclusivo complesso di escape room della Minos, stanze chiuse da cui si può uscire solo risolvendo un enigma. La Minos, mette inoltre in palio un premio di 10mila dollari per chi riuscirà a venirne a capo.

Genere: Azione/Avventura
Regia: Adam Robitel
Cast: Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell

Un viaggio a quattro zampe dal 17/07 in DVD, Blu-Ray

Il film racconta l’emozionante e commovente avventura di Bella, un cane che affronta un viaggio lungo 600 chilometri per ritrovare e ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospedale.

Genere: Avventura
Regia: Charles Martin Smith
Cast: Dallas Howard, Ashley Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp

Barbie le dolci coppie dal 10/07 in DVD

Barbie è tornata in una nuova e fantastica avventura divertente e al tempo stesso educativa. Mentre fa una passeggiata con Barbie, Chelsea si allontana da lei perché Barbie sta passeggiando lentamente. Nel frattempo, a Dreamtopia, la Principessa Barbie Giravolta prepara il castello per la festa delle Dolci Coppie, ma Burro d’Arachidi non riesce a trovare Marmellata, così Chelsea lo aiuta a ritrovare la sua dolce metà, appena in tempo per il grande evento

Genere: Animazione

Serie tv

Escape at Dannemora, stagione 1 dal 10/07  in DVD

La Miniserie evento dell’anno diretta da Ben Stiller. L’impiegata di una prigione dello stato di New York si lascia coinvolgere sentimentalmente da un paio di detenuti e li aiuta a fuggire.

Genere: Drammatico | Episodi: 7 | Durata: 500 min ca.
Cast: Benicio Del Toro; Patricia Arquette; Paul Dano

Kidding: Il fantastico mondo di Mr.Pickeles, stagione 1  dal 10/07 in DVD

Jim Carrey è Mr Pickles, star della tv per bambini, titolare di un impero economico e persona gentile in un mondo difficile. Un giorno, la sua vita perfetta inizia a scricchiolare, e la sua saggezza non servirà a molto…

Genere: Commedia | Episodi: 10 | Durata: 500 min ca.
Cast: Jim Carrey, Frank Langella, Judy Greer, Catherine Keener

Elementary, stagione 6  dal 17/07 in DVD

Presuguono le indagini ed i misteri per la coppia di detective più famosa della letteratura. Nella Sesta e attesissima stagione Holmes e Watson cercano un killer che sceglie le vittime in base alle previsioni di un uomo deceduto, quest’ultimo dichiarava di vedere le morti future degli altri, incluso l’assassinio di Sherlock Holmes.

Genere: Poliziesco | Episodi: 21 | Durata: 903 min ca.
Cast: Jonny Lee Miller; Lucy Liu

The Good Fight, stagione 2  dal 17/07 in DVD

Nella seconda stagione di THE GOOD FIGHT il mondo sembra impazzire e il tasso di omicidi a Chicago aumenta sempre di più. Nella follia generale, Diane, Lucca, Maia e tutto lo studio legale subiscono una notevole pressione psicologica quando il cliente di un altro studio uccide il suo avvocato a causa di una sovrafatturazione.

Genere: Drammatico | Episodi: 13 | Durata: 600 min ca.
Cast: Christine Baranski; Cush Jumbo

…ed inoltre per la prima volta in 4K

13 Hours, the secret soldiers of Benghazi

Moon

The Scorpion King

Waterworld

Hulk

Fast and Furious 4, Fast and Furious 5

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *