Trailer italiano – Warner Bros Italia presenta il blitz trailer italiano ufficiale di “Suicide Squad” il nuovo film di David Ayer che porterà sullo schermo una squadra di supereroi poco convenzionali e raccomandabili. In Italia dal 18 agosto.

Suicide_squad_trailer

Pubblichiamo un nuovo esilarante trailer del film “Suicide Squad” per la regia di David Ayer. Il film distribuito da Warner Bros. Italia  presenta nel cast il premio Oscar Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara DeleVingne, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joel Kinnaman, Adam Beach, Karen Fukuhara, Viola Davis. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 agosto 2016.

Blitz Trailer italiano ufficiale

Sinossi

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Locandina ufficiale italiana

poster-suicide

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *