Trailer e data di uscita – Universal Pictures International Italy ha reso noto la nuova data di uscita di “Star Trek Beyond” di Justin Lin. Il film uscirà in Italia l’11 agosto 2016 per quello che si preannuncia il tredicesimo capitolo della saga e il più adrenalinico.

STB-06349R-1024x684

Fa già discutere i fan lo slittamento di un paio di settimane relativamente alla data di uscita italiana del tredicesimo capitolo della saga cinematografica “Star Trek”. Orfana di J.J. Abrams alla regia, “Star Trek Beyond” è diretto da Justin Lin che passa dalle auto alle astronavi. Il cast è composto da: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Idris Elba, Karl Urban, Anton Yelchin, John Cho, Sofia Boutella, Deep Roy, Joseph Gatt

Trailer italiano ufficiale

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *