Trailer – Warner Bros. Pictures è lieta di presentare il nuovo trailer ufficiale italiano di Batman v Superman: Dawn of justice il nuovo film di Zack Snyder dal 23 Marzo al cinema con il due volte Premio Oscar® Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar® Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg.

Batman_v_superman_top

Sinossi

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Trailer ufficiale italiano

https://youtu.be/6CuPDd0CEHg

Poster ufficiale italiano

Batman_v_superman_poster

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *