Clip, backstage, trailer – Universal Pictures International Italy, in occasione della notte di Halloween, ha pubblicato il diverse clip, un backstage e il trailer del nuovo film di M.Night Shyamalan. Il regista di origini indiane torna alle origini con l’horror “The Visit” dal 26 novembre al cinema

The_visit

Universal Pictures International vi augura un pauroso Halloween con le prime clip italiane e il video backstage di “The Visit”. Il nuovo film di M.Night Shyamalan sarà nelle sale italiane dal 26 novembre. Il film è prodotto da Jason Blum creatore delle saghe “Paranormal Activity”, “La notte del giudizio”, “Insidious”.

Videochiamata con mamma

Pomeriggio con i nonni

Backstage:Sul set del film

Sinossi

Lo sceneggiatore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs e Unbreakable – Il predestinato) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) vi presentano The Visit.

Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.

Trailer italiano

Manifesto ufficiale

TheVisit_manifesto_def

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *