Nuovo Trailer – Universal Pictures International Italy ha rilasciato un nuovo aggiornamento del film “By the Sea”, si tratta di un nuovo trailer italiano. Il film, in uscita il 12 novembre è il nuovo lavoro con alla regia Angelina Jolie 

By_the_sea

Nuovo trailer italiano

News del 28 ottobre 2015

Ecco un nuovo video dal film “By the Sea”, si tratta di un backstage del nuovo film diretto da Angelina Jolie e interpretato dalla stessa Jolie, da Brad Pitt e da Melanie Laurent. Il film sarà nelle sale il 12 novembre, qui vi presentiamo, oltre al video backstage anche il trailer ufficiale italiano e il manifesto ufficiale italiano.

Video Backstage

Sinossi:

Scritto, diretto e prodotto dal premio Oscar® Angelina Jolie Pitt, By the Sea è il nuovo lavoro della regista dell’epico film Unbroken, della Universal Pictures. Il film vede come protagonisti Brad Pitt e Jolie Pitt, insieme ad un cast internazionale guidato da Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

By the Sea segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Manifesto ufficiale italiano

by_the_sea_ver2

Trailer ufficiale Italiano

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *