Universal Pictures International Italy ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano e qualche foto del film “Jem e le Holograms” basato sull’iconico cartone animato della Hasbro e che sarà in sala nel 2016

2455_D018_00342R_CROP

Sinossi:

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In JEM E LE HOLOGRAMS di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.

Il trailer

 La locandinaJEM_1SHT_ITA

Diretto da Jon M. Chu (la serie Step Up, G.I. Joe – La vendetta) e interpretato dalle star dei musical Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis, JEM E LE HOLOGRAMS, basato sull’iconico cartone animato Hasbro, è stato scritto da Ryan Landels e prodotto da Chu, Jason Blum di Blumhouse Productions, Scooter Braun di SB Projects, Bennett Schneir, e Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro Studios.

2455_D006_00147_R_CROP

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.