Come lo scorso mese, indichiamo i film, a torto o ragione, più attesi al cinema reale del prossimo mese di febbraio 2015. Il mese, non ve lo diciamo nemmeno è il mese della notte degli Oscar, alcuni film protagonisti degli Awards li ritroviamo in uscita in Italia proprio il prossimo mese. Qui vi presentiamo i trailers.

Birdman

Si inizia il mese, subito con uno dei pretendenti alla statuetta di Miglior film. E’ il principale avversario del favoritissimo “Boyhood”. Già vincitore di svariati premi annovera anche il Golden Globe per il miglior attore in una commedia: Michael Keaton (in uscita il 5 febbraio)

Jupiter – Il destino dell’universo

Nuovo film di fantascienza dei fratelli Wachowsky e nuova teen saga da iniziare. Il tutto impreziosito dal fresco Golden Globe come miglior attore drammatico Eddie Redmayne, candidato anche all’Oscar. (in uscita il 5 febbraio)

Selma – la strada della libertà

Altro film tra gli otto candidati a miglior film. Una delle vicende della storia di Martin Luther King riprende vita attraverso questo film che ha incantato mezzo mondo e rincorso e vinto diversi premi. (in uscita il 12 febbraio)

Il settimo figlio

Un’avventura fantastica e fantasy in uno dei nuovi film destinati a un pubblico giovane. Nel cast la lanciatissima verso l’Oscar Julianne Moore e il premio Oscar Jeff Bridges. (in uscita il 19 febbraio)

Kingsman – secret service

Samuel L. Jackson, Colin Firth, Mark Strong, Michael Caine, Jack Davenport, un cast stellare per questo film che parla appunto di uomini re….. riuscirà a regnare anche al box office? (in uscita il 25 febbraio)

Buttando lo sguardo oltre febbraio, questo mese vi regaliamo il trailer di un film molto atteso e che arriverà nelle sale il prossimo aprile:

The Avengers : age of Ultron

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Un pensiero su “CineAttendo (febbraio 2015)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *