Clip dal film – Universal Pictures International Italy è lieta di presentare una  nuova clip di “The Danish Girl” film diretto dal Premio Oscar® Tom Hooper con il Premio Oscar® 2015 Eddie Redmayne e Alicia Vikander, entrambi candidati ai prossimi Academy Awards per queste interpretazioni. Il film sarà al cinema dal 18 Febbraio 2016

the-danish-girl

The Danish Girl è la commovente storia d’amore ispirata alle vite degli artisti Einar e Gerda Wegener (interpretati, rispettivamente, da Eddie Redmayne e Alicia Vikander), il cui lavoro e matrimonio sono travolti dalla scelta di Einar di intraprendere la pionieristica scelta di diventare la prima transessuale al mondo, Lili Elbe.

Clip “La prima volta che l’ho vista”

Trailer italiano ufficiale

Manifesto italiano ufficiale

The Danish Girl poster

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *