Clip – Nuova clip del nuovo film Disney-Pixar che vedrà il buio della sala il 25 novembre in contemporanea in tutto il mondo.

il_viaggio_di_arlo_2

Per ingannare l’attesa scopriamo una nuova clip dal film in cui l’anziano T-Rex Butch racconta l’avvicente storia di come si sia procurato l’enorme cicatrice sul viso davanti al giovane Arlo che lo guarda rapito

Clip – La cicatrice del T-Rex

News del 30 ottobre 2015

Sinossi

Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Nuovo trailer italiano

news del 21 luglio

the_good_dinosaur-1920x1080

The Good Dinosaur, titolo originale del film Disney-Pixar arriverà in Italia in contemporanea mondiale il 25 novembre e con il titolo di “Il viaggio di Arlo”. Ecco il primo trailer in italiano del film.  Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti?

Teaser Trailer italiano

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Il_viaggio_di_Arlo

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *