Trailer, manifesto – Universal Pictures presenta il nuovo trailer italiano e il manifesto ufficiale di 13 hours:The secret soldiers of Benghazi, il nuovo film diretto da Michael Bay e che uscirà nelle sale il 17 marzo 2016.

13_hours

Nuovo Trailer italiano

Manifesto ufficiale italiano

13Hours_1-Sheet_Opt_Italy

News del 31 luglio 2015

13hours_the_secret_soldiers_of_benghazi

Sinossi

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.

Con Pablo Schreiber, John Krasinski, Toby Stephens e diretto da Michael Bay il film uscirà a marzo 2016, di seguito il trailer italiano ufficiale.

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Un pensiero su “13 hours:The secret soldiers of Benghazi – Trailer, manifesto”
  1. Vedendo il trailer la prima cosa che mi è passata per la mente è che questa pellicola possa essere l’evoluzione di Black Hawk Down (con un cast e un regista minore; Bay non è certamente Scott Sr.). Poi mi è venuto in mente che in America nei periodi un po bui, hanno bisogno di una bella iniezione di fiducia e propaganda, per ricordare che loro sono i buoni e gli altri sono i cattivi. Quindi genere che mi piace e potrebbe essere qualcosa di interessante da vedere, ma alla fine questa benedetta voglia di mostrare i muscoli al cinema come nazione, può portare ad annoiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *