The Visit – Clip, backstage e trailer italiano

Clip, backstage, trailer – Universal Pictures International Italy, in occasione della notte di Halloween, ha pubblicato il diverse clip, un backstage e il trailer del nuovo film di M.Night Shyamalan. Il regista di origini indiane torna alle origini con l’horror “The Visit” dal 26 novembre al cinema

The_visit

Universal Pictures International vi augura un pauroso Halloween con le prime clip italiane e il video backstage di “The Visit”. Il nuovo film di M.Night Shyamalan sarà nelle sale italiane dal 26 novembre. Il film è prodotto da Jason Blum creatore delle saghe “Paranormal Activity”, “La notte del giudizio”, “Insidious”.

Videochiamata con mamma

Pomeriggio con i nonni

Backstage:Sul set del film

Sinossi

Lo sceneggiatore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs e Unbreakable – Il predestinato) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) vi presentano The Visit.

Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.

Trailer italiano

Manifesto ufficiale

TheVisit_manifesto_def

Commenti