Trailer ufficiale italiano – Universal Pictures International Italy ha diffuso il trailer ufficiale italiano di “Ben-Hur” di Timur Bekmambetov. L’epica storia di Giuda Ben-Hur sarà nelle sale dall’11 agosto 2016. Basato sul romanzo di Lew Wallace avrà tra gli altri nel cast Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman.

Ben_hur_2016

BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza. Basato sul famoso romanzo di Lew Wallace, “Ben-Hur, una storia di Cristo”, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Trailer Ufficiale italiano

Teaser Poster

Ben-Hur_Teaser_1-Sht_Online_Italy

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *