Cat Motel

by Ramaya Productions

 

Sale assegnate: 82
Costo del film: 22.750.000 Euromatik

 

Genere: Sentimentale

Regista: Shawn Levy

Cast: Kutcher Ashton, Moore Mandy, Kudrow Lisa, Belushi James

Descrizione:  Su una strada statale corrono le auto di Lucas (Ashton Kutcher) e Catherine (Mandy Moore). Sarà  un gatto fermo in mezzo alla strada a farli fermare, incontrare e, lentamente, conoscere. Fermi ad un motel dovranno stabilire, infatti, chi sarà  il nuovo proprieterio del micio abbandonato.

Da un racconto di Ray Bradbury.

 

Diritti Acquistati: NO (Da acquistare prima dell’uscita al cinema virtuale)

Intervista:

– Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

Ho letto il racconto di Bradbury in una sua raccolta e mi aveva colpito nella sua semplicità. Ho pensato che hollywood potrebbe proporre una storia simile.

– Parlaci delle scelte di cast e regia.

Riguardo la regia ho pensato a Shawn Levy cercando fra i registi che avevano diretto Brittany Murphy, perché volevo in qualche modo omaggiare un’attrice che mi piaceva e la cui storia mi fa sempre malinconia. Di seguito per il cast ho pensato a un attore come Ashton Kutcher, già “esperto” nel genere. Per i personaggi di contorno è rimasta l’onda lunga della malinconia, dunque Belushi, che nella vita ha perso un fratello e Lisa Kudrow, che in Friends ha perso la madre. Insomma, un modo per esorcizzare qualcosa di brutto e inevitabile.

– Come pensi che sarà accolto questo progetto?

Non lo so, quando ho cercato di andare incontro a quello che credevo il gusto dei cinematikini ho fatto i prodotti meno riusciti…questo mi pare un film poco cinematikino…dunque andrà bene! 😀

– A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?

Pronto ai blocchi di partenza, sperando in una nuova ck 🙂

– Convinci la gente a votare il tuo film.

Un film che vuol essere delicato.

– Hai avuto difficoltà ad approcciarti al summary?

No, per niente 🙂 credo che sia un formato che, anzi, è più vicino alle mie corde.

3 pensiero su “Intervista presentazione “Cat Motel” Ramaya Productions”
  1. Ramaya è stato il regalo più bello dell’ultima triste fase di Ck1.0 e ora ha tutta la mia fiducia anche per la partenza di Ck2.0, in bocca al lupo socio!

  2. Un film che raccoglie gli elementi del film di genere a stelle e strisce e li trasferisce in una commedia che sembra molto originale. Auto che viaggiano su stradoni immensi e persi nel niente con il mito dei Motel tanto cari al cinema e ai viaggiatori americani. Decisamente interessante. Poi dal buon Luca, non posso che attendermi qualcosa di buono.

  3. L’incipit sembra molto simpatico, quindi mi aspetto una bella commedia, leggera ma non superficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *