Festival online –  Torna l’evento 100% digitale dedicato alla cultura pop. Cinema, serie TV, videogiochi, scienza, tecnologia e cultura nerd si incontrano e si raccontano su Twitch per una settimana di appuntamenti live dal 21 al 25 Marzo 2021.

Il festival

Dopo il successo dell’edizione precedente, il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare la seconda edizione di UltraPop Festival, l’evento digitale totalmente live su Twitch dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com. Un festival gratuito ed aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.

Interviste, talk show, anteprime e dibattiti si alterneranno in un nuovo entusiasmante palinsesto con più di 50 ore di live insieme a speaker ed ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non.

Un evento unico nel suo genere che si conferma uno dei festival digitali più importanti dell’anno.

ONLINE DAL 21 AL 25 MARZO SU ULTRAPOPFESTIVAL.IT dove potete trovare il programma completo giorno per giorno. Si inizia domenica 21 marzo alle 21 con l’apertura.
Partecipa alla conversazione: #ultrapopfestival

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *