Evento – Un unico evento, diverse passioni: Cinema, serie TV, videogiochi, scienza,  tecnologia e cultura nerd si incontrano e si raccontano su Twitch per una settimana di appuntamenti live dal 13 al 19 luglio 2020
Il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare la prima edizione di UltraPop Festival, il nuovo evento digitale dedicato all’intrattenimento, nato con l’idea raccontare e di vivere insieme gli aspetti più salienti di questa prima, atipica, metà del 2020 e di analizzare quello che succederà nella seconda metà dell’anno. Un festival gratuito aperto a tutti che, con la sospensione momentanea degli eventi fisici, vuole dare il suo contributo ed intrattenere gli appassionati di cinema, serie TV, videogiochi, scienza e cultura nerd con appuntamenti che possono essere seguiti comodamente da casa, dal lavoro e dalle vacanze.

 Ogni giorno vi aspetta un programma ricchissimo  di contenuti e spunti interessanti con molti ospiti.

Ecco i calendari delle tre sezioni:

Multiplayer.it       Movieplayer.it          Lega Nerd

DAL 13 AL 19 LUGLIO
ORE 15.00-22.00 SU TWITCH
(e in replica tutti gli interventi saranno reperibili il giorno successivo alla diretta sui canali youtube di Movieplayer)
SEGUI I CANALI UFFICIALI DEL FESTIVAL SU:
SEGUI IL FESTIVAL ONLINE SU:
Twitch Multiplayer: twitch.tv/multiplayerit
Twitch Movieplayer: 
twitch.tv/movieplayerit
Twitch Leganerd: twitch.tv/leganerd
Partecipa alla conversazione:
#ultrapopfestival

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *