Trailer – Arriverà nelle sale il 27 novembre Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il nuovo film d’animazione di Walt Disney Studios. La squadra creativa premiata con l’Academy Award®, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le incredibili voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Trailer Ufficiale italiano

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo. La grande avventura nel Regno di Arendelle è iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Il poster

(13 febbraio)

Teaser Trailer – Milano, 13 febbraio 2019 Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award®, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2–Il Segreto di Arendellearriverà prossimamente nelle sale e vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santi per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Teaser Trailer

Teaser Poster

Social Network

https://www.facebook.com/DisneyFrozenIT/

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://www.instagram.com/waltdisneystudiosit/

https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashtag

#Frozen2

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *