Webserie – 5 lunedì e 5 episodi di una webserie tutta nuova e dal gusto surreale. Una boccata di ossigeno proprio durante un’ipotetica  “paura pranzo” di una normale giornata lavorativa. Alle 12 di ogni lunedì appuntamento sui social (Facebook e Instagram) dei produttori: Officinema Roma, Due & Mezzo e Ipnotica Produzioni. il primo episodio potete visionarlo anche in questo articolo.

“Pausa Pranzo”, è una webserie in 5 episodi creata da Officinema Roma, in collaborazione con i Due & Mezzo e Ipnotica Produzioni. Il primo episodio è stato rilasciato il 1° aprile, mentre gli altri quattro verranno postati su Facebook e Instagram nei prossimi lunedì, alle ore 12, prima di partecipare, nei prossimi mesi, in diversi eventi legati al cinema.
Tra le guest della serie (che riflette in maniera ironica e surreale sulla settima arte, in stile Boris) ci sono Fabio Ferrari, Claudio Fragasso e Augusto Zucchi.

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *