Cinema Arcadia Eventi [POSTI ESAURITI] –  In collaborazione con Adler Entertainment il cinema Multiplex Arcadia di Melzo presenta l’anteprima di Captive State (2D e sala ENERGIA), nuovo film di Rupert Wyatt con John Goodman e Vera Farmiga. Giovedì 21 marzo, ingresso gratuito ad accrediti con Cinematik.it e “Quelli della sala Energia…”. Qui tutte le info per accreditarsi

Cinematik.it e il gruppo fb “Quelli della sala energia…” da Cinematik.it gestito, sono felici di presentare un’imperdibile opportunità per i propri followers e lettori. Grazie alla collaborazione diretta con il cinema Arcadia di Melzo sono disponibile fino a 100 posti gratuiti per assistere all’anteprima del nuovo film di Rupert Wyatt distribuito da Adler Entertainment che ha permesso questa iniziativa.

[POSTI ESAURITI]

CAPTIVE STATE

(versione 2D in digitale in sala ENERGIA)

Giovedì 21 marzo ore 20.30

(presentarsi dalle 19.30 per l’accredito)

note fondamentali: al link sotto riportato può essere richiesto un massimo di 2 posti. I posti saranno da considerare effettivamente prenotati/accreditati SOLO dopo la ricezione della CONFERMA alla casella mail indicata. Questa arriverà entro qualche ora (probabilmente in serata).

Per entrare in sala ed assistere alla proiezione bisognerà ritirare i coupon alle casse del cinema Arcadia di Melzo che avrà l’elenco “Cinematik.it/Quelli della sala energia…” degli accreditati confermati.

[POSTI ESAURITI]

Captive State sarà poi in sala  dal 28 marzo

Di Redazione Ck

Composta da studenti, lavoratori, mamme, semplici "mangiatori" di film, la redazione di Cinematik.it scrive per passione.... passione del cinema e di quanto ci sta attorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *