Cinema e dintorni – Tutto nacque da un ticket restaurant, un conto da pagare, qualcosa da mangiare e soprattutto lei, la cassiera bellissima. Poi la “serie social” su fb con post di aggiornamento nata per gioco e a causa del seguito dei fan sempre più interessati all’evolversi della vicenda. Qui tutta la prima stagione e qualche indiscrezione.

Cinematik.it tratta il cinema e, marginalmente, le serie tv. Difficilmente si lascia andare a fenomeni di costume, tanto più se legati a una persona in particolare e in un ambito così ristretto. La decisione, opinabile, discutibile, ma insindacabile del direttore è stata quella di dare spazio su questo sito alle vicende legate a #LaCassieraBellissima. Come fosse la rete tv sulla quale mettere in onda gli episodi (che, comunque saranno anche sul social sul quale è nato, facebook), Cinematik.it, racchiude, in questo articolo le puntate (otto) fin qui pubblicate con foto dal set delle special guest star e qualche indiscrezione sul futuro.

(tutte le puntate della serie possono essere facilmente trovate su facebook con l’hastag #LaCassieraBellissima, così come le nuove puntate avranno il medesimo riferimento e saranno pubblicate qui sul sito, sulla pagina facebook Cinematik.it, sul gruppo facebook Cinematik.it e in ogni caso a giorni si ultimeranno i lavori di una nuova pagina appositamente dedicata)

Ebbe tutto inizio l’11 aprile, così come battuta. Considerato che non si sapeva nemmeno potesse essere un “pilot” di una serie, non era stato invitata nessuna star. Subito un audience di 17 likes/reactions per questo post, che non sono pochi visto che altri scritti, ben più importanti (vedasi recensioni) non vengono c…. da nessuno o quasi.

 

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *