Film in tv – Venerdì 6 gennaio 2017 – Ore 21.15 Sky Cinema 1 – Dreamworks torna a Po e amici dopo 5 anni dal secondo capitolo. Un ritorno distribuito in anteprima in qualche sala un week end prima dell’uscita ufficiale come venne fatto per “I pinguini di Madagascar”. Terzo capitolo che diverte grandi e piccini senza ulteriori pretese con la consapevolezza di argomenti ripetuti.

Kung_fu_panda3_1

Il perfido Kai supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l’aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway, ed è intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il palazzo di giada per carpire il chi – l’energia che anima tutte le cose viventi – dei suoi nemici. Per fermarlo il destino richiede l’intervento del guerriero dragone: e chi altri è il guerriero dragone se non Po, il panda cinese versato nelle arti marziali già protagonista dei primi due episodi della saga di Kung Fu Panda? Ma Po è ancora lontano dal dominare il suo chi, e dall’aver capito chi sia: non aiuta il fatto che è cresciuto senza genitori e chiama papà un’oca affettuosissima ma visibilmente non appartenente alla sua specie. (Continua)

Di Redazione Ck

Composta da studenti, lavoratori, mamme, semplici "mangiatori" di film, la redazione di Cinematik.it scrive per passione.... passione del cinema e di quanto ci sta attorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *