I perdenti non ridono mai (Le Vipere Film)

Cortimatik 2017 – Giorno 3 – Terzo corto in gara ed ecco l’avvento dell’impronta straniera in questa edizione del festival. Cortometraggio diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Edward Norton e Nicole Kidman. Produzione Le Vipere Film

I perdenti non ridono mai

(Le Vipere Film)

Noir

Regia: Quentin Tarantino

Cast: Edward Norton, Nicole Kidman

Sinossi: Valentino partecipa fin da quand’è piccolo allo storico “Palio del Golfo”, una gara remiera che si tiene ogni anno nella città di La Spezia. Quest’anno è il favorito. Ma qualcosa va storto e per pochi decimi di secondo la brigata di Valentino non vince. A quel punto l’ossessione per la vittoria lo trascinerà alla pazzia. E a realizzare che se un vincitore non c’è più fisicamente, diventa difficile per chiunque ritirare un premio..

Ecco il link al corto

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *