Trailer e poster – Universal Pictures International Italy ha diffuso i character poster dei personaggi di “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, sequel del film di successo di qualche anno fa. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 marzo sempre con la candidata all’Oscar Nia Vardalos come protagonista.

il_mio_grosso_grasso_matrimonio_greco_2

Universal Pictures International Italy  ha diffuso i poster dei personaggi del sequel della fortuna commedia “Il mio grosso grasso matrimonio greco”. Questo secondo capitolo rivede protagonista Nia Vardalos insieme a John Corbett. La regia è di Kirk Jones. In questo articolo vi presentiamo anche il trailer italiano ufficiale, il poster italiano ufficiale. Il film uscirà nelle sale il 24 marzo.

Trailer italiano ufficiale

Sinossi

Gold Circle Entertainment e HBO presentano Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (My Big Fat Greek Wedding 2), il tanto atteso seguito della commedia romantica di maggior successo di sempre.  Scritto dalla candidata al premio Oscar® Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all’intero cast, il film rivela un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo e anche più grande matrimonio greco.

Poster italiano ufficiale

locandina_Il_mio_grosso_grasso_matrimonio_greco_2

Galleria Character Poster

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *