Trailer ufficiale italiano – Columbia Pictures & Sony Pictures hanno presentato il Trailer ufficiale italiano di “Ghostbusters” (2016) il nuovo film di Paul Feig, reboot al femminile del film del 1984. Il film uscirà in USA a luglio 2016.

Ghostbusters_2016

Di seguito il primo trailer ufficiale italiano di “Ghostbusters” versione femminile del 2016:

Trailer ufficiale italiano

(News del 19/02/2016)

Ghostbusters_2016_2

E’ stata diffusa la prima immagine dal set della ECTO-2 e il teaser poster ufficiale italiano del film diretto da Paul Feig, reboot al femminile di “Ghostbusters” con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate Mckinnon, Leslie Jones, Andy Garcia, Neil Casey e Chris Hemsworth

Prima immagine dal set della ECTO-2

Moto_ghostbusters_2016

Sinossi

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Teaser Poster italiano ufficiale

Ghostbusters_2016_teaser_poster

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *