Video – Warner Bros. Pictures ha pubblicato un video di “Animali fantastici e dove trovarli”, film diretto da David Yates, in arrivo al cinema il 17 novembre 2016. Presentiamo anche il teaser poster.

animali_fantastici_dove_trovarli

Aggiorniamo le news e le informazioni sul film “Animali fantastici e dove trovarli” con un nuovo video.

Video “La magia del Nord America”

(News del 28 febbraio 2016)

“Animali Fantastici e dove trovarli” è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.

Dietro le quinte

Sinossi

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Teaser Trailer ufficiale italiano

Nel cast di “Animali Fantastici e dove trovarli” troviamo anche Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di forma”) nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) in quella di Jacob; Alison Sudol (“Dig”, “Transparent”) è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (“Un disastro di ragazza”) è Credence; la due volte candidate all’Oscar® Samantha Morton (“In America-Il sogno che non c’era”, “Accordi e disaccordi”) nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar® Jon Voight (“Tornando a casa”, “Ray Donovan”per la TV) nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (i film di “Hellboy”) nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo (“Selma”) in quello di Seraphina; Jenn Murray (“Brooklyn”) in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell (“True Detective”) in quello di Percival Graves.

Teaser Poster

Loc_Teaser_Animali_Fantastici-web

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *