Interviste agli attori – Leone Film Group, Rai Cinema e Summit Entertainment presentano le interviste agli attori di “Gods of Egypt”, il nuovo film di Alex Proyas (“Il corvo”, “Io, Robot”). Film distribuito da 01 Distribution dal 25 febbraio al cinema anche in 3D.

gods_of_Egypt_top

Intervista a Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau

Intervista a Brenton Thwaites

(News del 24 febbraio 2016)

A poche ore dall’arrivo in sala Leone Film Group, Rai Cinema e Summit Entertainment presentano una nuova clip italiana di “Gods of Egypt”.

Clip italiana “L’occhio di Horus”

(News del 17 febbraio 2016)

Uscirà nelle sale italiane il 25 febbraio distribuito da 01 Distribution il nuovo film di Alex Proyas. “Gods of Egypt”, questo il titolo, è interpretato da un nutrito cast: Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar® Goeffrey Rush. Vi presentiamo la prima clip italiana e il poster ufficiale italiano.

Clip italiana “Siamo in numero superiore”

Sinossi

Un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore.
Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba  mettendo a dura prova il loro coraggio.

Poster ufficiale italiano

Gods_of_Egypt_poster

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *