8. Il fidanzato di mia sorella (4,8)

Pierce+Brosnan+How+Make+Love+Like+Englishman+1mfALFeSSySlComplice la calura estiva che invita a far uscire al cinema i classici “fondi di magazzino” questo film esce in luglio ma è stato prodotto nel 2014. La bellezza di Salma Hayek e Jessica Alba unita al fascino di Pierce Brosnan non sono sufficienti a realizzare una commedia romantica che possa essere considerata interessante e godibile. Flop al botteghino italiano per la Adler Entertainment con appena 367.458 Euro incassati e 67.985 spettatori paganti. Un voto medio IMDB al 5,8. Indice Rotten Tomatoes tra i più bassi dell’anno: 4% (Qui la nostra recensione completa)

7. I fantastici 4 (4,8)

Fantastic_4_2Diversi sono i fattori che rendono questo ennesimo film su “I Fantastici 4” un film di pochissimo spessore emotivo e di una vacuità disarmante. Un plot non all’altezza nemmeno dei peggiori prodotti Marvel complice forse il fatto di dover sfruttare i diritti in mano alla 20th Century Fox prima della scadenza imminente o forse le troppe diatribe tra produttori e regista. Sta di fatto che il film è ospite fisso nelle classifiche dei peggiori film di quest’anno. Flop mondiale, anche in Italia ha incassato poco, la 20Th Century Fox Italia ha incassato appena 1.662.570 Euro con 256.546 biglietti venduti. Un indice IMDB fermo al 4,3 e un indice Rotten Tomatoes al 10%. (Qui la nostra recensione)

Di Redazione Ck

Composta da studenti, lavoratori, mamme, semplici "mangiatori" di film, la redazione di Cinematik.it scrive per passione.... passione del cinema e di quanto ci sta attorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: