Another

by Sunset Boulevard Films

Ralph Fiennes – Uno dei protagonisti della pellicola

Genere: Orrore

Regista: Louis Leterrier

Cast: Sevigny Chloe, Chloe Grace Moretz, Fiennes Ralph, Dean Charles Chapman, Bening Annette, Andy Pessoa, Ricardo Hoyos, Noah Gray Cabey, Brandon Soo Hoo, Mateo Arias, Billy Unger, Slade Pearce, Kat Dennings
Britt Robertson, Joe Dempsie, Daeg Faerch, Giancarlo Esposito, Anna Wood, Juliette Goglia, Ambrosia Kelley, Courtney Burness, Conchita Campbell, Laura Marano

Descrizione: Nel 1987, una studentessa molto popolare di nome Tear muore accidentalmente durante l’anno scolastico. Gli studenti della classe a cui appartiene, l’ultimo anno della Utice High School, rimangono sconvolti per la perdita: decidono quindi di continuare a fingere che sia ancora viva. Agli studenti si uniscono anche i professori e il preside, arrivando a tenere un banco libero per lei e riservandole il posto il giorno del diploma. Dall’anno seguente iniziano a morire in circostanze misteriose, alcuni studenti, e relativi parenti, di quella stessa classe.
Nella primavera del 2014 un ragazzo di 17 anni, Kevin Mauger, si trasferisce da New York a Utica per stare con i nonni mentre suo padre lavora in India. Si trasferisce proprio in quella classe, ma perde le prime settimane a causa di uno pneumotorace. Mentre è in ospedale, oltre a ricevere la visita dei suoi compagni di classe, che lo trattano in modo strano, incontra una misteriosa ragazza: Tear Tracy…

Intervista:
– Cosa ti ha spinto a proporre questo film?
Una pagina di Facebook ha messo dei video riguardanti questo anime molto violento e le scene più horror mi hanno ispirato nel vederlo. Dopo due puntate ho scelto di trasporlo in chiave anglosassone.

– Parlaci delle scelte di cast e regia.
Sono tutti attori giovani e qualche volto noto, Chloe Moretz l’ho scelta perchè il personaggio di Tear (Mei nell’anime originale) l’ho trovato simile a Carrie, questa ragazza che non si capisce da dove viene e chi sia. Mentre Dean Chapman l’ho scelto per il suo ruolo di Tommen in Trono di Spade.
Ah, e c’è la moglie di Dane DeHaan nel ruolo della zia di Kevin, un piccolo favore che faccio al mio feticcio ^^

– Come pensi che sarà accolto questo progetto?
Sapete che non mi piace fare pronostici, ma spero interessi.

– A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?
E’ il film che uscirà dopo Alan Wake, quindi si parla di fine semestre, forse giugno.

– Convinci la gente a votare il tuo film.
Chi vuole un po’ di sangue??

– Due puntate di CK Biography, di cui una correlata alla vittoria di Cumberbatch come miglior attore protagonista agli ultimi Awards. Credi che questa tua nuova fatica, avendo un cast così ampio, possa aspirare a qualche altro premio di genere?
La prossima puntata di CK Biography sarà su Michael Keaton, e credo che per i CK awards farò i miei conti una volta che se ne parlerà. Anche se sarebbe bello avere la Moretz come miglior attrice protagonista proprio per questo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *