Raja è una ragazza introversa che è stata cresciuta dalla sola madre. Dopo il suicidio di quest'ultima per problemi di alcolismo e depressione, Raja verrà mandata a vivere con il padre nella cupa cittadina di Derry. Insieme ad una strana amica, porterà a galla un terribile segreto che riguarda la casa dove abita suo padre e la famiglia che l'abitava prima di lui. La famiglia Hampton...
Hampton’s Family

Oren Productions
Genere: Orrore
Regista: Pang Bros
Cast: Courtney Ames, Christian Serratos, George Dillon, Helena Bonham Carter, Gary Sinise, Debra Messing
Descrizione:
Raja è una ragazza introversa che è stata cresciuta dalla sola madre. Dopo il suicidio di quest’ultima per problemi di alcolismo e depressione, Raja verrà mandata a vivere con il padre nella cupa cittadina di Derry. Insieme ad una strana amica, porterà a galla un terribile segreto che riguarda la casa dove abita suo padre e la famiglia che l’abitava prima di lui. La famiglia Hampton…
Intervista:
– Cosa ti ha spinto a proporre questo film?
Mi serviva un progettino veloce, qualcosa per rompere nuovamente il ghiaccio con quel meraviglioso mondo che è cinematik e questo film era perfetto per lo scopo.

– Parlaci delle scelte di cast e regia.
Principalmente composto da nomi sconosciuti, scelti a pelle senza pensarci più di tanto. Per quel che riguarda la regia, I fratelli Pang per via del film Messenger, che aveva delle belle atmosfere e mi piacerebbe riproporle nel mio film.

– Come pensi che sarà accolto questo progetto?
Non saprei, il progetto non brilla certo per l’originalità.

– A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?
Ho superato lo metà e non dovrei aver problemi per farlo uscire in tempo per il contest di halloween

– Convinci la gente a votare il tuo film.
Un horror classico che spero vi coinvolga. Votatelo!

– I fratelli Pang sono abbastanza una garanzia per i film Horror. Come hai deciso per la loro regia nonostante la storia si svolga fuori dai loro usuali contesti geografici?
Come ho già detto sopra, scelti dopo aver visto messenger, anche se in quel film l’unico vero horrore era la recitazione della Stewart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *