Dopo Bilbo è ora Gandalf il protagonista della nuova locandina di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, il film che metterà la parola FINE all’intera saga della Terra di Mezzo creata da Peter Jackson.

gandalf-hobbit-copiadi Valentina Torlaschi tratto da screenweek.it

Nuovo poster per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, l’atteso, definitivo e ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson e ispirata al romanzo di J. R. R. Tolkien. Il film ci porterà per l’ultima volta in quell’immensa e spettacolare Terra di Mezzo che abbiamo anche attraversato con la saga del Signore degli Anelli e che poi abbiamo ritrovato nella trilogia basata sul piccolo libro “prequel” di Lo Hobbit. Dopo la locandina di ieri di Bilbo, oggi è apparsa quella del grigissimo Gandalf (Ian McKellen). Chi sarà il prossimo?

Lo_Hobbit_–_La_Battaglia_delle_Cinque_Armate_-_Poster_Gandalf_midIl primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit era uscito il 13 dicembre 2012 mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

Vi ricordo che l’Extended Edition del secondo episodio sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D a partire dal 19 novembre.

Fonte: Facebook