image

Un breve messaggio per segnalare la riapertura del cinema virtuale.

Benché ci sia qualche dettaglio che verrà aggiornato stasera, la votazione è nuovamente online. Se ci son problemi segnalatecelo.

Grazie e buon cinema virtuale a tutti.

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Un pensiero su “Il cinema di Cinematik riapre”
  1. Ricordo a chi volesse votare che, anche se naturalmente sarebbe meglio aver “visto” i film per valutarli nella loro interezza, si può giocare a Cinematik anche semplicemente iniziando a votare al Cinema Virtuale basando la propria valutazione sulla presentazione dei film in sala, delle loro locandine e, soprattutto, del casting fatto dal produttore con la scelta degli attori e del regista. Insomma, anche se per il momento non avete molto tempo da dedicare alla produzione di film potete ugualmente giocare a Cinematik votando al Cinema Virtuale, lasciando recensioni a film reali e partecipando alla vita sociale del forum, poi la voglia di fare di più in questo magnifico gioco arriverà da sola 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.