Uscite in Home Video – Il 12 e il 26 Giugno rappresentano le date di uscita delle novità del mese per Universal Pictures Home Video. Si parte dalle novità dei film appena usciti al cinema come “The Front Runner”, “Ancora Auguri per la tua morte”, a due edizioni speciali per il “35° di Ghostbusters”, il “25° di Forrest Gump” e il “35° di Karate Kid” . Inoltre dvd e/o BD delle serie tv e tanto altro.

Le novità

The Front Runner dal 12/06 in DVD e Blu-Ray

GaryHart, senatore democratico del Colorado, è in piena corsa presidenziale. Favorito dai sondaggi e da un entourage efficientissimo, conduce una vita al riparo dai media che non vedono l’ora affondarela penna nella sua vita privata. Marito e padre modello, nientesembra contare per lui più del suo lavoro e della sua famiglia. Fino a che il “Miami Herald” lo accusa di avere una relazione extraconiugale… (La nostra recensione del film)

Genere: Biografico/Drammatico
Regia:Jason Reitman
Cast: Hugh Jackman, Vera Farmiga, J.K.Simmons

 

Ancora auguri per la tua morte dal 26/06 in Dvd e Blu-Ray

Sequel dello slashermovie Auguri per la tua Morte con protagonista ancora una volta la bella e popolare TreeGelbman, che questa volta scoprirà che morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono. (La nostra recensione del film)

Genere: Horror
Regia: Christopher Landon
Cast: Jessica Rothe , Ruby Modine, Israel Broussard

Cocaine, la vera storia di White Boy Rick dal 26/06 in DVD, Blu-Ray

Detroit, 1984: l’adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti “White Boy Rick”. Fino a che …

Genere: Drammatico
Regia: Yann Demange
Cast: Matthew McConaughey, Richie Merritt, Jennifer Jason Leigh

 

Serie tv

Outlander, stagione 4 dal 12/06  in DVD/BD

Finalmente in DVD e Blu-Rayla quarta e attesissima stagione di Outlander, la pluripremiata trasposizione televisiva dell’omonima saga letteraria nata dalla penna di Diana Gabaldon. Claire e Jamie sono pronti ad affrontare le avventure del Nuovo Mondo, finalmente l’una al fianco dell’altro!

Genere: Fantasy | Episodi: 13 | Durata: 600 min ca.
Cast: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Duncan Lacroix, Tobias Menzies

NCIS, stagione 15  dal 26/06 in DVD

Nella quindicesima stagione di NCIS vediamo il ritorno di Gibbse il tentativo del Direttore Leon Vancedi convincerlo a far entrare nella squadra il profileJacqueline Sloane. Il Dottor Donald Mallardritorna in Inghilterra per una serie di letture, lasciando Jimmy Palmer a capo dell’obitorio.

Genere: Poliziesco | Episodi: 24 | Durata: 900 min ca.
Cast: Mark Harmon, David McCallum, Sean Murray, Rocky Carroll

…ed inoltre

25 anni di Forrest Gump

L’iconico e intramontabile Forrest Gump ritorna per i suoi 25 anni con una veste grafica completamente rinnovata e un formato Blu-ray rimasterizzato, per rivivere al meglio le avventure del protagonista in alta definizione.

35 anni di Ghostbusters

Il 7 Giugno 1984 usciva nelle sale il film che avrebbe riscritto i canoni del genere Fantasy!
Un’esclusiva edizione completa di entrambi i film in formato Steelbook 4K Ultra HD con pregevoli contenuti inediti mai visti prima!

35 anni di Karate Kid

A 35 anni dall’uscita del film che ha fatto appassionare alle arti marziali intere generazioni, torna in 4K Ultra HD con quasi 3 ore di contenuti extra, alcuni dei quali totalmente inediti.

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *