Trailer finale – A poco meno di due mesi dall’uscita e per lanciare le prevendite online in tutto il mondo, arriva il trailer finale del nono capitolo della saga di Star Wars. Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (L’ascesa di Skywalker) sarà nelle sale dal 18 dicembre. 

Trailer in italiano

Trailer in originale

News 12 aprile

Teaser Trailer – In occasione dello Star Wars Celebration Day, Disney ha pubblicato il primo teaser trailer di Star Wars Episodio IX The Rise of Skywalker, questo, infatti, il titolo dell’ultimo capitolo della trilogia iniziata con “Star Wars Il risveglio della forza”

“Star Wars The Rise of Skywalker” sarà nelle sale nei giorni di Natale del 2019 e il teaser trailer presentato oggi, 12 aprile, durante la Star Wars Celebration Day rappresenta la prima, doppia informazione sul nuovo film. Si tratta dell’ultimo capitolo della trilogia iniziata dopo l’acquisizione da parte di Disney. Il quinto film in 5 anni, considerati anche i film “spin-off” “Rogue One” e “Solo”.

Ecco il teaser trailer (sottotitoli in italiano)

Oltre al teaser trailer tanto atteso, sappiamo ora anche il titolo che sta già facendo discutere tutti gli appassionati e i fan della saga. Fino a dicembre, mese in cui il film vedrà il buio della sala, saranno infinite le ipotesi e le congetture sul finale di questa trilogia e sui significati che aggiungerà all’intero universo creato da George Lucas più di 40 anni fa.

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *