Uscite in Home Video – Il 10 e il 17 Aprile rappresentano le date di uscita delle novità del mese per Universal Pictures Home Video. Si parte dalle novità dei film appena usciti al cinema come “Spider-man, un nuovo universo”, “Bumblebee” . Inoltre dvd e/o BD di “Upgrade”, “Vanilla Sky”, “The Ring” e tanto altro.

Le novità

Spider-man: un nuovo universo dal 10/04 in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D  e 4K-UHD

In una realtà alternativa, Spider-Man è morto, e al suo posto c’è lo studente MilesMorales.Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, GwenStacyalias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, e altri Spiderman di altre dimensioni.Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei tessiragnatele. (La nostra recensione del film)

Genere: Animazione | Target: Kids 6-12 & Family
Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman

Upgrade dal 10/04  in Blu-Ray

Un uomo in un mondo del futuro prossimo usa un chip per computer sperimentale chiamato STEM per vendicare l’omicidio di sua moglie.

Genere: Sci-fi/Action
Regia: Leigh Whannell
Cast: Logan Marshall-Green, Richard Cawthorne, Betty Gabriel

Bumblebee dal 17/04 in DVD, Blu-Ray, 4K

Prequel dell’acclamata saga dei Transformers, è diretto da TravisKnight e segue la storia diBumblebee, che nel 1987 durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California.Charlie(HaileeSteinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo. (La nostra recensione del film)

Genere: Action/Fantasy
Regia: Travis Knight
Cast: John Cena,Hailee Steinfeld,Jorge Lendeborg Jr.

Blaze e le mega macchine: Robot Riders dal 17/04 in DVD

Alexis City è una piccola città abitata da mega macchine con ruote gigantesche che girano tutto il giorno per le strade. Qui, tra corse e sgommate, Blazee il suo coraggioso e giovane pilota AJ vivranno tante avventure divertenti e al tempo stesso educative! Accendete i motori e preparatevi a partire… un nuovo viaggio sta per iniziare!

Genere: Animazione | Anno: 2018 | Durata: 90 min ca.

Serie tv

Seal Team, stagione 1 dal 10/04  in DVD

Jason Hayesè il leader rispettato e vigoroso della TierOne, unità d’élite dei NavySEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro.

Genere: Azione/Drammatico | Episodi: 22 | Durata: 946 min ca.
Cast: David Boreanaz; Max Thieriot; Jessica Parè; Neil BrownJr

Squadra Mobile, stagione 2  dal 10/04 in DVD

Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi, viene incaricato di gestire e portare a termine un’inchiesta delicatissima: l’operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri, ricatti, complicità, violenza. Per Ardenzi, però, c’è un’altra indagine da portare a termine: è passato un anno da quando Claudio Sabatini, ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla sua complice e amante Vanessa. Ardenzinon ha mai smesso di dargli la caccia convinto che Sabatini non sia fuggito all’estero ma continui a operare a Roma da latitante, sotto falso nome, invisibile e sfuggente come un fantasma.

Genere: Poliziesco | Episodi: 16 |  Durata: 800 min ca.

Cast: Giorgio Tirabassi; Daniele Liotti; Antonio Catania; Valeria Biello

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *