Captive State, Anteprima gratuita in Arcadia (Sala Energia)

Cinema Arcadia Eventi [POSTI ESAURITI] –  In collaborazione con Adler Entertainment il cinema Multiplex Arcadia di Melzo presenta l’anteprima di Captive State (2D e sala ENERGIA), nuovo film di Rupert Wyatt con John Goodman e Vera Farmiga. Giovedì 21 marzo, ingresso gratuito ad accrediti con Cinematik.it e “Quelli della sala Energia…”. Qui tutte le info per accreditarsi

Cinematik.it e il gruppo fb “Quelli della sala energia…” da Cinematik.it gestito, sono felici di presentare un’imperdibile opportunità per i propri followers e lettori. Grazie alla collaborazione diretta con il cinema Arcadia di Melzo sono disponibile fino a 100 posti gratuiti per assistere all’anteprima del nuovo film di Rupert Wyatt distribuito da Adler Entertainment che ha permesso questa iniziativa.

[POSTI ESAURITI]

CAPTIVE STATE

(versione 2D in digitale in sala ENERGIA)

Giovedì 21 marzo ore 20.30

(presentarsi dalle 19.30 per l’accredito)

note fondamentali: al link sotto riportato può essere richiesto un massimo di 2 posti. I posti saranno da considerare effettivamente prenotati/accreditati SOLO dopo la ricezione della CONFERMA alla casella mail indicata. Questa arriverà entro qualche ora (probabilmente in serata).

Per entrare in sala ed assistere alla proiezione bisognerà ritirare i coupon alle casse del cinema Arcadia di Melzo che avrà l’elenco “Cinematik.it/Quelli della sala energia…” degli accreditati confermati.

[POSTI ESAURITI]

Captive State sarà poi in sala  dal 28 marzo

Commenti