Cinema (reale) dal 19/07/2018

Film al cinema – Weekend con numero di nuove uscite al cinema ridotto al minimo annuale. Solo due film tra cui spicca il disaster action “Skyscraper” dello specialista Dwayne “The Rock” Johnson. La stagione volge al termine tra le notizie dei nuovi film che ci attendono tra qualche settimana e le news dei più importanti festival che stanno per srotolare il loro red carpet. Buona visione.

Skyscraper (Recensione)

Will Ford, è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Overboard

Leonardo è un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese. Kate, invece, è una mamma single con tre figli e per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo. Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po’ con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno, svegliandosi su una spiaggia dell’Oregon completamente senza memoria. Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all’ospedale e lo convince di essere sua moglie, costringendolo a mettersi al lavoro, per la prima volta nella sua vita. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione? Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?

Commenti