Cinematik in fantacinema – Energy Studios al debutto al cinema virtuale con l’annunciato cast stellare Antony Hopkins, Woody Harrelson, Kate Winslet, Paul Bettany diretti da Steven Spielberg. Ecco l’intervista al produttore.

Arcadia

(Biografico – Summary Movie)

Energy Studios

Regia: Stephen Spielberg

Cast: Antony Hopkins, Woody Harrelson, Kate Winslet, Paul Bettany

Budget: 70.300.000

Sale di default: 281, Sale Acquistate: n.d.

Scadenza: 14/03/2018

Data di uscita: n.d.

Steven Spielberg dirige un film che racconta la storia del cinema Arcadia e in particolare della famosissima sala energia, da molto prima della sua costruzione fino ad oggi.Il film racconta ogni dettaglio sulle persone che hanno contribuito alla realizzazione e all’odierno funzionamento del cinema, ogni sacrificio e il grande amore per il cinema, che hanno reso la sala energia la migliore in Europa.Il film vanta di un cast eccezzionale.

Invervista:

Come hai conosciuto Cinematik.it, o se già hai giocato, cosa ti ha fatto tornare?

-Ho conosciuto cinematik grazie a Facebook e da allora non posso farne a meno, è unico.

– Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

-Ho deciso di fare questo film perché negli ultimi anni le persone hanno perso l’amore per il cinema e di conseguenza ho deciso di mostrare la storia del cinema migliore d’Europa perché dimostra che la passione per il cinema è l’unico ingrediente per rendere perfetto un cinema e per far vivere per sempre un film nei ricordi delle persone.

– Parlaci delle scelte di cast e regia.

-Ho scelto Steven Spielberg alla regia perché è un grandissimo regista e secondo me è uno dei pochi in grado di cogliere il messaggio della trama e di mostrarlo nel miglior modo possibile. Ho scelto un cast d’eccellenza perché solo un cast così può rendere giustizia alla trama, incentrata molto sui personaggi.

– Come pensi che sarà accolto questo progetto?

-Penso che il pubblico accolga il film in modo completamente diverso da persona a persona. Molti adoreranno questo film e, sfortunatamente, molti potrebbero rimanere delusi perché non tutti potrebbero cogliere il vero messaggio che si cela dietro alla trama, anche se il regista cerca il più possibile di renderlo esplicito.

– A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?

-il film è da un po’ in post produzione e i lavori procedono molto bene, penso che lo faremo uscire la seconda settimana di ottobre.

– Convinci la gente a vedere il tuo film

-Consiglio a tutti gli appassionati di cinema di vedere il film, anche se sono sicuro che la maggior parte di essi sicuramente già da quando è stato annunciato, voleva vederlo. Il mio intento è quello di mostrare invece ai normali spettatori com’è il vero cinema e cos’è la passione per questa grandissima arte e, magari, grazie al film, di avvicinarli a questo magnifico mondo.

– Se ce ne sono, un merito, un difetto e un aspetto da migliorare in Cinematik.it

-Cinematik penso sia, come ho già detto, unico. Di miglioramenti non ne ha bisogno.

Di Redazione Ck

Composta da studenti, lavoratori, mamme, semplici "mangiatori" di film, la redazione di Cinematik.it scrive per passione.... passione del cinema e di quanto ci sta attorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *