Jake (Tom Taylor) in Columbia Pictures' THE DARK TOWER.

Film al cinema – Solo quattro film in uscita per un week end al cinema affetto ancora dalla calura estiva e dalla distribuzione poco coraggiosa. Spicca “La Torre Nera” che abbiamo recensito in anteprima.

Jake (Tom Taylor) in Columbia Pictures’ THE DARK TOWER.

La Torre Nera (Recensione)

Il pistolero Roland Deschain, è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’uomo in nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia estrema e solo Roland potrà difendere la Torre dall’uomo in nero.

Casa Casinò

Scott e Kate Johansen hanno perso i soldi che avevano accantonato per pagare il college alla figlia Alex e, se vogliono coronare il sogno della ragazza di frequentare l’università, devono rientrarne in possesso in qualche modo. Così, con l’aiuto del loro vicino Frank, decidono di aprire un casinò illegale nel seminterrato della loro abitazione.

Diario di una schiappa – Portatemi a casa!

Ritorna sul grande schermo Diario di una schiappa, posti nuovi, facce nuove, guai nuovi… ma il nuovo giustiziere mascherato è sempre lui! Il film infatti, racconta il viaggio della famiglia Heffley per partecipare alla festa del 90° compleanno di Meemaw, che devia in modo esilarante, quando Greg decide di andare ad una convention sui videogiochi!

Monolith 

Sandra è in viaggio col suo Monolith (un Suv dotato delle migliori tecnologie) attraverso il deserto per raggiungere la casa dei suoceri. Con lei suo figlio poco più che neonato. Nel bel mezzo del “nulla” i due rimangono bloccati, e il piccolo chiuso dentro la macchina…

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *