Trailer serie tv – Dal Comic-Con una carrellata di trailer delle nuove stagioni delle serie tv. Spicca la novità “Star Trek Discovery” e le attesissime nuove stagioni di “Stranger Things” e “Westworld”.

Comic-Con San Diego 2017 è stato anche l’occasione per le case di produzione di presentare i nuovi trailer delle nuove stagioni delle serie tv che vedremo da settembre in Usa e in contemporanea o dopo qualche mese anche in Italia.

Spicca la novità “Star Trek Discovery” che verrà distribuita da Netflix in tutto il mondo così come la second attesissima stagione dell’apprezzatissimo “Stranger Things”. DC risponde con “Flash”, Supergirl”, “Arrow”. Ecco alcune delle serie più attese.

Star Trek Discovery

Stranger Things

https://youtu.be/vgS2L7WPIO4

Westworld

https://youtu.be/phFM3V_dors

Flash

Supergirl

https://youtu.be/DaI6dcoRRQQ

Ghotam

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *