Oscar Cinematikini – La corsa verso il titolo di film più votato del 2015 entra nella fase a scontri diretti, o dentro o fuori fino alla finale. Mentre continuano gli scontri del secondo turno e abbiamo il passaggio ai sedicesimi di “Suburra” ecco il quarto trentaduesimo di finale.

TR4

96 titoli, anzi 103 se si considera il pari merito nel girone 32 e le 6 integrazioni all’ultimo minuto, questa al selezione partita dagli oltre 200 film presenti nella fase a gironi. I 64 (65) scaturiti dai gironi si scontreranno tra loro in sfide ad eliminazione diretta. Avremo 32 titoli che si aggiungeranno ai 32 migliori (per incassi) film del 2015 in attesa dei loro sfidanti. Ecco il terzo scontro di questi trentaduesimi di finale.

La griglia degli scontri. i 32esimiLa formula

Si può ancora votare per “Gli ultimi saranno ultimi” Vs “Terminator Genisys” fino al 5 luglio ore 23.00

Si può ancora votare per “Fury” Vs “Ruth & Alex” fino al 7 luglio ore 23.00

Ant-Man (Recensione)

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo. (Continua)

Stati Uniti, Walt Disney smp Italia. 29° nella classifica dei maggiori incassi del 2015 con 4.475.469 Euro e 676.536 biglietti venduti, media 6,62 Euro. Recensione

Vizio di forma

“Vizio di Forma”, adattamento del settimo e più divertente romanzo di Thomas Pynchon, è il settimo film scritto e diretto da Paul Thomas Anderson – ed il primo vero adattamento della leggendaria inventiva e dei lavori culturalmente caleidoscopici di Pynchon. Un noir surf, in cui la storia è avvolta nella foschia fumosa e nella luminescenza al neon della controcultura americana, per mezzo di una rotazione psichedelica del classico racconto poliziesco. (Continua)

Stati Uniti, Warner Bros. Italia. 146° nella classifica dei maggiori incassi del 2015 con 478.823 Euro e 76.774 biglietti venduti, media 6,24 Euro.

Si può ancora votare per “Gli ultimi saranno ultimi” Vs “Terminator Genisys” fino al 5 luglio ore 23.00

Si può ancora votare per “Fury” Vs “Ruth & Alex” fino al 7 luglio ore 23.00

Votazione valida per “Ant-Man” Vs “Vizio di forma” fino all’8 luglio ore 23.00

[poll id=”101″]

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *