Crosstitch Road – L’interessante progetto italiano in crowdfunding

Cineasti emergenti – “Una commedia on the road. Una donna tutta sola, un enorme biker misterioso e un gomitolo rosa intenso!”, questo il riassunto del corto ideato dal regista Ivàn Selva con la collaborazione di colleghi italiani e statunitensi. Il progetto chiede l’aiuto concreto di tutti attraverso il crowdfunding per la realizzazione.

Crosstitch_road

Non è la prima volta che giungono presso la nostra pagina fb e il nostro gruppo delle richieste di pubblicizzare nuovi progetti di artisti emergenti. L’abbiamo fatto e lo facciamo con piacere perché crediamo nella bontà dell’idea ma crediamo soprattutto che ogni giovane che lavora nel difficile campo cinematografico debba avere più visibilità possibile attraverso i mezzi di stampa anche online. Noi, nel nostro piccolo abbiamo realizzato questo articolo con i riferimenti per contribuire e il link diretto a tutte le informazioni che la produzione ha realizzato.

https://www.indiegogo.com/projects/crosstitch-road–2#/ (link per maggiori info)

Cinematik.it ci sarà… e possiamo essere ragionevolmente sicuri che il nostro contributo ci sarà. #Crosstitchroad fb: https://www.facebook.com/crosstitchroad/

Commenti