Clip dal film – Universal Pictures International Italy ha reso disponibili due nuove clip per “Ave, Cesare!”, il nuovo film dei registi premi Oscar® Joel Coen ed Ethan Coen scelto come film d’apertura della 66esima Berlinale. Il film sarà al cinema dal 10 marzo 2016.

scarlett-johansson-ave-cesare

A pochissime ore dall’uscita in sala pubblichiamo due nuove clip del film “Ave Cesare!” con George Clooney, Channing Tatum, Scarlet Johanson e tante altre star.

Clip “La canzone dei marinai”

Clip “Abbastanza sicura”

(News del 29/02/2016)

Universal Pictures International Italy ha oggi, 29 febbraio, reso disponibili una nuova featurette del film e un’intervista doppia a George Clooney e Channing Tatum che vi proponiamo qui sotto.

Featurette “Il regista”

Intervista a George Clooney e Channing Tatum

(News del 24 febbraio 2016)

Pubblichiamo quanto è stato reso disponibile in queste ore da Universal Pictures International Italy relativamente al nuovo film diretto dai fratelli Coen. Si tratta di una nuova featurette e la prima clip italiana dal film.

Clip “Chiamata dal futuro”

Featurette “L’editorialista di Gossip”

(news del 19 febbraio 2016)

Pubblichiamo quanto è stato reso disponibile in queste ore da Universal Pictures International Italy relativamente al nuovo film diretto dai fratelli Coen. Si tratta di due nuovi spot e di una featurette. Troverete più avanti anche il poster italiano ufficiale.

Featurette “Cantante e ballerino”

Sinossi

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.

Spot “La commedia più epica dell’anno”

Spot “Chi risolve i guai delle star”

Poster Italiano ufficiale

poster ave cesare

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *