Clip italiana – Universal Pictures International Italy presenta la prima clip italiana di “Room”, l’incredibile film basato sul bestseller di Emma Donoghue. Il film candidato a 4 premi Oscar® e vincitore del Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico con Brie Larson uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2016.

Room_top

Presentato alla Festa del cinema di Roma 2015 il film ha nel cast Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy. Diretto da Lenny Abrahamson “Room” è una storia dei nostri giorni che racconta l’amore sconfinato tra madre e figlio. Il piccolo Jack non sa nulla del mondo ad eccezione della camera singola in cui è nato e cresciuto. Grazie a Universal pubblichiamo la prima clip italiana, il trailer e il manifesto italiano ufficiale.

Clip italiana “Come Alice”

Manifesto italiano ufficiale

Room_1sht_ITA

Trailer italiano ufficiale

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *