Clip italiana – 01 Distribution presenta i gemelli Kray nella prima clip italiana di “Legend”, il nuovo incredibile film del premio Oscar Brian Helgeland con una straordinaria doppia interpretazione del candidato al premio Oscar Tom Hardy. Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2016.

Legend_top2

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015, il film vede alla regia Brian Helgeland e come interprete principale Tom Hardy. Inoltre nel cast vi sono Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston e Chazz Palminteri. Vi presentiamo qui di seguito la prima clip italiana del film.

Clip italiana “I gemelli Kray”

Sinossi

01 Distribution presenta il premio Oscar® Brian Helgeland (L.A. Confidential, Mystic River) e Working Title (La teoria del tutto) presentano la vera storia dell’ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi Reggie e Ronnie Kray, in una straordinaria doppia interpretazione dell’attore Tom Hardy.

Insieme, i gemelli Kray conquistarono la città di Londra. Tuttavia il loro legame e il loro impero vennero minati da violente lotte di potere e da una donna, in un crescendo di  follia.

LEGEND è un gangster movie che racconta la storia segreta degli anni ’60 e gli eventi straordinari che hanno favorito l’egemonia criminale dei gemelli Kray.

Trailer italiano ufficiale

Manifesto italiano ufficiale

Legend_man_ITA

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *